CpA - centroperlauto

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pirelli Cinturato ALLSEASON
Il nuovo pneumatico europeo All Season è progettato per guidatori che cercano una soluzione di mobilità alternativa ed innovativa. Il CinturatoTM All Season presenta tutte le più recenti tecnologie premium di Pirelli, tra cui la “Seal Inside Technology”, che permette di continuare la marcia anche dopo una foratura.
Il CinturatoTM All Season rappresenta una soluzione valida per tutto l’anno, in pieno rispetto delle ordinanze locali e dei più alti standard di sicurezza su qualsiasi fondo stradale: perfetto in estate, senza il decadimento prestazionale che presenta invece lo pneumatico invernale con il caldo; ideale per chi vive nelle grandi città trafficate dove gli inverni non sono troppo rigidi. Pensato per i possessori di city car, che non ricercano performance estreme dalla propria vettura e che non percorrono molti chilometri nel corso dell’anno.
Il guidatore può così dimenticare il tradizionale cambio stagionale delle gomme.
Il nuovo CinturatoTM All Season garantisce migliori prestazioni in frenata e in curva. In caso di fondi innevati offre un’ottima tenuta di strada. Non a caso, l’All Season è contraddistinto dal simbolo del fiocco di neve sui tre picchi ed anche dal simbolo M+S , che ne certificano l’assoluta sicurezza nelle condizioni invernali.
Inoltre, in caso di foratura, grazie all’esclusiva tecnologia Seal Inside, il Cinturato All Season consente di proseguire la marcia senza necessità di fermarsi per sostituirlo, auto-sigillandosi.
Il nuovo All Season si è aggiudicato il primo posto nei test dell’autorevole rivista tedesca Autobild, promosso con il voto di “Esemplare”, grazie ad “una tenuta laterale stabile ed una performance di tenuta su bagnato ottima”. Nelle motivazioni della rivista tedesca si è anche sottolineata “la sicurezza in caso di aquaplaning, lo sterzo preciso e la guida piacevole su strada asciutta e bagnata”.

Etichettatura di esempio: mis. 185/65 r15 88H


back...


 
Torna ai contenuti | Torna al menu